mercoledì 4 luglio 2012

Posizioni di IAB al 4 Luglio

ANTEFATTI:

Il 29 giugno 2012 a Bareggio era previsto il Consiglio Comunale per l'approvazione del Bilancio Preventivo 2012. Il consiglio non ha avuto inizio perché non erano presenti il numero minimo di consiglieri per poterlo aprire, ovvero mancavano 2 consiglieri della partito di maggioranza del PdL.
Alla stessa data sul settimanale Settegiorni è apparso un articolo con cui la sezione di Bareggio della Lega Nord ha attaccato marcatamente la Lista Civica IoAmoBareggio.
A seguito di questi fatti sono doverose delle prese di posizioni inviate anche al settimanale Settegiorni.



ATTACCO DALLA LEGA:

Francamente non capisco questo  accanimento della Lega nei nostri confronti, lo abbiamo già detto più volte ognuno fa le sue scelte, loro sono usciti dalla maggioranza noi abbiamo preferito restare per continuare a lavorare, se abbiamo fatto bene o male lo giudicheranno gli elettori ; si è vero abbiamo preso il 6,27% alle ultime elezioni comunali contro il loro 12,19% ma dal 2008 ad oggi è passata molta acqua sotto i ponti, invito la Lega a guardarsi attorno per vedere i risultati ottenuti dal loro partito alle ultime lezioni amministrative nella nostra zona !


CONSIGLIO COMUNALE SUL BILANCIO:

Sulla mancanza del numero legale  IoAmoBareggio ha richiamato all’ordine i colleghi di maggioranza, certi ‘incidenti’ non devono più succedere, pena conseguenze estreme, il bilancio è l’atto più importante dell’amministrazione, approvarlo è un atto doveroso soprattutto per rispetto ai Cittadini. 

Nessun commento: